Viaggiare e Vacanze, Turismo nel Mondo

Oktoberfest: voli low cost per la festa della birra nel 2010

Si chiuderà anche agosto con questo ultimo martedì del mese, ma la stagione dei viaggi ancora non è da ritenersi finita. Non solo, infatti, settembre può essere il mese prescelto di chi, potendosi concedere un po' di libertà nella scelta delle ferie, viaggia non in altissima stagione, ma con le offerte ed i voli low cost la possibilità di muoversi si offre praticamente per tutto l'anno.

La dimostrazione viene proprio da quella festa internazionale ospitata da Monaco di Baviera, completamente dedicata a quella bevanda fresca, con le bollicine, dal colore biondo, rosso o scuro. Stiamo parlando, ovviamente, dell'Oktoberfest 2010 e dell'offerta, culturale e culinaria, di boccali e fusti di birra.

Quest'anno la festa della birra si svilupperà dal 18 settembre al 4 ottobre 2010 e vedrà il solito importante spostamento di giovani verso la Germania. Chi risiede nelle zone settentrionali del paese potrà pensare di raggiungere la capitale bavarese direttamente in auto o in treno. Per chi invece si sposta dal centro o dal sud Italia la scelta più sensata - se pensata in anticipo - è certamente quella dei voli low cost.

PARTENZE E PREZZI E PRENOTAZIONI DIRETTAMENTE DA QUI::

Alcuni esempi:




L'aumento dell'offerta di questi vettori, infatti, può favorire numerosi viaggiatori che non dovranno più spostarsi in altre città per prendere i voli. Tra Ryanair, Easyjet e soprattutto la tedesca TuiFly raggiungere la Germania - anche nel periodo nevralgico dell'Oktoberfest - può essere decisamente molto facile.

0 commenti:

Powered By G.Luca and . Powered by Blogger.